Inglese

Studio linguaggio inglese, letteratura, comunicazione orale e scritta, competenze linguistiche.

Obiettivi

Sviluppare competenze linguistiche, comprensione della letteratura, comunicazione efficace, cultura inglese.

Contenuti

Le schede didattiche offrono una panoramica completa e coinvolgente delle materie scolastiche fondamentali, fornendo agli studenti strumenti e risorse per esplorare e approfondire argomenti chiave, sviluppando competenze critiche e promuovendo una comprensione approfondita e duratura.

Prima:

Seconda:

Ultima scansione_ 6 dic 2023, 14_55_24

Terza:

Ultima scansione_ 4 dic 2023, 10_15_46

Quarta:

HALLOWEEN CLASSI IV A – B

Quinta:

DI GIOIA_CHILDREN_S RIGHTS

Lori 5C inglese

BAMBINI IN FESTA. Bassani, Di Berardo, Di Gioia, Gigante, Merola, Pacifici, Vellucci, Vendetti pdf

Le attività scolastiche sono pratiche educative che vanno oltre le lezioni tradizionali, arricchendo l'esperienza degli studenti con laboratori, progetti interdisciplinari, attività artistiche, sportive e culturali.

Schede didattiche correlate