Spagnolo

Studio lingua spagnola, grammatica, conversazione, cultura, lettura e scrittura scolastici.

Obiettivi

Sviluppare competenze linguistiche, comprensione culturale, conversazione, lettura, scrittura, comunicazione.

Contenuti

Le schede didattiche offrono una panoramica completa e coinvolgente delle materie scolastiche fondamentali, fornendo agli studenti strumenti e risorse per esplorare e approfondire argomenti chiave, sviluppando competenze critiche e promuovendo una comprensione approfondita e duratura.

Le attività scolastiche sono pratiche educative che vanno oltre le lezioni tradizionali, arricchendo l'esperienza degli studenti con laboratori, progetti interdisciplinari, attività artistiche, sportive e culturali.

png - 309 kb

png - 2307 kb